close
Menu

John Deere sceglie Martino

John Deere sceglie Martino

L’azienda Martino e Figli Srl da anni ricerca sul mercato delle macchine agricole i partner più importanti per offrire strumenti di lavoro adeguati al cambiamento e allo sviluppo delle attività dei propri clienti. Con l’obiettivo di restare il punto di riferimento sicuro e innovativo a cui rivolgersi per trovare la soluzione al proprio modello di lavoro.

Oggi però raggiunge davvero un grande risultato: ottiene la partnership di John Deere; l’azienda leader nel mondo, che da 170 anni costruisce il meglio delle macchine e delle attrezzature per il lavoro dell’agricoltore e dell’allevatore, sceglie di affidare a Martino S.r.l. la concessionaria per le province di Caserta e Napoli.

Un passo importante, come mai prima, per costruire un luogo ideale nel quale si incontrano l’efficienza dell’organizzazione della Martino S.r.l. e i migliori prodotti di aziende di classe mondiale.

John Deere è un marchio che rappresenta fino in fondo lo spirito dell’Azienda. L’affidabilità, la potenza e la durata, la vasta gamma di soluzioni, la competenza messa fin nei particolari, riflettono in maniera cristallina lo scopo del servizio che Martino persegue fin dalla fondazione. E questi valori sono fondamentali per il successo della vostra attività.