close
Menu

"La base dei nostri rapporti si costruirà sull'affidabilità"

"La base dei nostri rapporti si costruirà sull'affidabilità"

Con questa frase Angelo Martino annunciava nel 1979 la nascita dell’azienda a suoi primi clienti. In Italia erano i tempi della prima vera meccanizzazione del comparto agricolo e quelli che si presentavano presso la sua concessionaria erano imprenditori agricoli alle prese con scelte coraggiose: avevano ereditato un modo di fare impresa che non garantiva più sufficienti risultati economici e si trovavano di fronte l'esigenza di dover cambiare.

Il convincimento di costruire rapporti di solida assistenza, di consulenza prima che di vendita, per quanto apparentemente visionari, erano la risposta che serviva per poter cambiare e crescere con sicurezza. Martino riusciva così a dimostrare come la disponibilità a valutare singolarmente la più opportuna soluzione di investimento fosse la formula esatta per superare l'obbligo del cambiamento.

L'esperienza sulla reale funzione delle macchine incontrava così chi le macchine le doveva utilizzare, ed insieme costruivano lo scopo della crescita.

Ngli anni successivi l’azienda è cresciuta insieme al mercato della produzione agricola, dimostrandosi capace di cogliere e sviluppare le richieste dei rinnovati modelli di produzione che ormai seguono e promuovono un consumo sempre più rigoroso e attento di prodotti di elevata qualità.